Khoudia Diop, la bellezza divampante di una giovane ragazza senegalese.

Khoudia Diop un nome che rappresenta una bellezza divampante di una giovane ragazza senegalese denominata “una delle piu scure al mondo” per via del colore della pelle decisamente di un marrone scuro che le impedisce di passare inosservata!

14718639_1418147081819994_8149291225311756307_n
Quello che molte persone non sanno é che questa meravigliosa ragazza ha vissuto vari fenomeni di bullismo e discriminazione, proprio per via del suo colorito ma, nonostante tutto ciò, ha deciso di valorizzare questo suo aspetto diventando una giovane promessa nel mondo della moda.

Un atto che dovremmo prender tutti come esempio appurando che il mondo è bello perché è vario ed i difetti che alcuni ci affibbiano, per molti altri sono pregi che ci contraddistinguono!

Questa giovane ragazza dal colore scuro lucente con il sorriso bianco, il quale illumina tutto ciò che le sta attorno, ha dimostrato con tutta la tenacia che il “diverso” visto dagli occhi giusti oltre ad esser accettato può anche essere valorizzato!

Chapeau a Khoudia Diop che, con la sua pura bellezza, ha dimostrato che prima di pretendere che qualcuno possa accettarti devi pretenderlo da te stesso.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...